COOPERATIVA SOCIALE ANITA ONLUS

Comunità per disabili e assistenza domiciliare a Milano e Trezzano sul Naviglio.

UN PONTE verso L'INTEGRAZIONE

LA MISSION DELLA COOPERATIVA SOCIALE ANITA ONLUS

La Cooperativa Sociale ANITA ONLUS offre servizi in campo socio-assistenziale, educativo e formativo.

La mission è quella di inserire nella vita attiva persone con disabilità fisica, psichica o sensoriale, malati psichiatrici, anziani e quanti altri possano trovarsi in situazione di emarginazione.

La Coperativa Sociale ANITA ONLUS offre un servizio di residenzialità a breve e lungo termine attraverso le sue due comunità di Trezzano sul Naviglio (MI) e di Milano nel quartiere Figino - oltre ad un servizio di assistenza domiciliare attivo nella provincia di Milano.

Tra gli altri servizi, la Cooperativa Sociale ANITA ONLUS - attraverso i sue due mezzi in dotazione, attrezzati per il trasporto di persone aventi disabilità fisica - offre il servizio di accompagnamento da e per i centri diurni, per visite ospedaliere, per gite e vacanze - individuali e collettive - sia ai propri utenti ospitati in struttura sia per quanti altri necessitino di tale soluzione.

CSS ALFIERI

Trezzano sul Naviglio (MI)

La Comunità Socio Sanitaria Alfieri - attiva a Trezzano Sul Naviglio dal 2013 - è organizzata per ospitare una utenza con disabilità medio-grave.

CARD FIGINO

Milano, q.re Figino

La Comunità Alloggio Residenziale per Disabili - attiva a Milano dal 2016 - è volta alla ricezione di una utenza con disabilità medio-lieve.

TUTTI I SERVIZI

In comunità e al di fuori

I servizi compresi nelle nostre due residenze, ma anche servizi aggiuntivi come assistenza domiciliare, trasporto e organizzazione vacanze.

scopri di più

Il tuo sostegno

per Anita Onlus

Abbiamo bisogno del tuo aiuto concreto per continuare a offrire le nostre attività e il nostro supporto a persone fisicamente svantaggiate.

Anche una piccola donazione per noi e per i nostri ospiti vuol dire molto.

Aiutaci e supportaci donando il tuo 5x1000.

Oppure effettua una piccola donazione a mezzo bonifico bancario.

Dona il tuo 5x1000 inserendo il nostro codice fiscale:

oppure effettua una donazione tramite IBAN:

IT84P 03069 09606 100000069167

TI RINGRAZIAMO DI CUORE PER TUTTO CIÒ CHE DECIDERAI DI DONARE!